le pellicole | vetrofanie & decorazioni | stampa digitale in grandi formati | decorazione automezzi | cartellonistica & insegne home
  

SCELTA DELLA PELLICOLA
I materiali impiegati, le tecniche costruttive e le soluzioni applicative fanno delle pellicole in poliestere un prodotto estremamente tecnologico e di difficile interpretazione.
Conseguentemente scegliere la pellicola corretta per il tipo di problema cui vogliamo trovare la soluzione non è banale.
Inoltre, in commercio, i vari produttori offrono pellicole dalle caratteristiche peculiari e talvolta pellicole dello stesso genere danno risultati completamente diversi.
Per questo motivo Safetyglassgroup si assume la responsabilità della scelta della pellicola, per effettuare la scelta giusta e per fornire il miglior servizio possibile al Cliente.
La pluralità delle particolari problematiche e delle specifiche applicazioni, richiede competenza e professionalità che solo una azienda dell'esperienza di Safetyglassgroup può dare con il suo staff di persone altamente qualificate ed in continuo aggirnamento.

Molti sono i fattori da considerare, da questioni estetiche a situazioni strutturali, per questo motivo la scelta non può essere nè improvvisata nè presa alla leggera se si vuole approfittare di tutti i benefici, costi compresi, che questo prodotto può dare.


INSTALLAZIONE DELLA PELLICOLA
La pellicola viene fornita dalle case produttrici sotto forma di teli di varie altezze in bobine da 30 a 300 metri di lunghezza. Ciò consente applicazioni su grandi superfici e la rende adatta solo ad installatori professionisti.

Le pellicole in poliestere solitamente vengono applicate su superfici trasparenti come vetro o materiali plastici (policarbonato o metacrilato), inoltre queste superfici possono essere piane o debolmente curve (con termoformatura).
A seconda del tipo e della esigenza tecnica da soddisfare vengono applicate sulla faccia interna od esterna.

Di fondamentale importanza: non é necessario rimuovere il vetro dalla sua sede e l'operazione di applicazione é semplice e rapida.

Un corretto intervento richiede uno sforzo complesso ed articolato, per questo motivo Safetyglassgroup dispone di tutte le attrezzature e del knowhow in necessari ad ottenere un lavoro a regola d'arte.
La posa in opera richiede attenzione ed esperienza se si vogliono raggiungere i risultati preposti, l'installazione non va improvvisata, deve essere affidata a personale qualificato in grado di considerare ogni dettaglio.

 

 

Safetyglassgroup S.r.l. , Via Frat. Ugoni 36 - 25126 Brescia - p.i. 04001740986 | Tel. 335 74 74 495